Yamaha U1 TransAcoustic SHTA in offerta

U1SHTA

Da sempre il preferito dai musicisti più esigenti, Yamaha U1 offre performance sorprendenti, stabilendo gli standard secondo i quali vengono giudicati molti pianoforti verticali. Lo offriamo nella versione TransAcoustic SHTA a € 11.000,00. Contattaci per maggiori informazioni.

  • Design in scala migliorato: i miglioramenti a tutte le caratteristiche sonore assicurano ai modelli della serie U un tono più ricco e risonante, con un timbro perfettamente bilanciato lungo tutta la tastiera.
  • Tavola armonica e struttura: la speciale trama delle costole aggiunge forza alla cassa di risonanza, mentre le assi posteriori e altri perfezionamenti tecnici aumentano rigidità, risonanza e stabilità strutturale.
  • Nuovi martelletti: per i martelletti dei pianoforti della serie U vengono utilizzati materiali selezionati appositamente per ogni modello al fine di ottenere il miglior risultato possibile per produzione del suono, risposta e durata.
  • Copritastiera a chiusura controllata: il meccanismo di attenuamento della chiusura, utilizzato in precedenza solo nei pianoforti a coda, evita che il copritastiera cada in maniera violenta sulla tastiera, così da evitare possibili danni fisici o allo strumento.

TransAcoustic SHTA

Oltre ad avere tutte le caratteristiche di un Silent Piano SH, questo strumento permette di scollegare le cuffie e sentire il suono digitale amplificato direttamente dalla tavola armonica dello strumento. Il suono che ne scaturisce possiede le naturali caratteristiche tonali di una tavola armonica, con la possibilità di regolare il volume in modo da non disturbare i vicini senza dover indossare le cuffie.
Inoltre, può essere utilizzato come un vero e proprio altoparlante naturale collegando il vostro smartphone, tablet o qualunque altro dispositivo che abbia un’uscita per le cuffie.