Bechstein B mezza coda restaurato

Pianoforte mezza coda Bechstein B completamente restaurato nel nostro laboratorio.
Costruito in Germania nel 1928.
200 cm di lunghezza.
Contattaci per maggiori informazioni.

La Bechstein è un’azienda tedesca che costruisce e vende in tutto il mondo pianoforti a coda e verticali. La prima fabbrica fu fondata nel 1853 a Berlino, Johannisstrasse 5, da Carl Bechstein, fornitore della corte del re di Prussia Federico Guglielmo IV.
Oggi vanta la sesta generazione di ingegneri, specialisti del timbro, artigiani e altri specialisti nei settori della finitura, della lavorazione del legno e della lavorazione dei metalli, contribuendo allo sviluppo della società fondata da Carl Bechstein. Questo pianista visionario è riuscito sin dall’inizio a produrre strumenti raffinati con un timbro che ha affascinato grandi pianisti e compositori, coltivando così la fedeltà al marchio degli artisti e dei fan della musica di tutto il mondo.
L’esperienza necessaria per creare pianoforti con un suono eccezionale è un’eredità che ora vive nel sito produttivo di Seifhennersdorf. Un team di 150 esperti artigiani e tecnici, vecchi e giovani, sono affascinati dalla singolarità del marchio Bechstein e trasmettono le proprie competenze e conoscenze a ogni generazione di pianoforti di successo.